Ottica Bella nasce ad Asti il 1º Dicembre 1974 con il suo primo punto vendita in Corso Luigi Einaudi 64. L'attività si sviluppa in settori quali l'ottica, la contattologia e l'ipovisione e offre servizi ottici per adulti e per bambini.

Grazie alla professionalità e all'impegno continuo della Famiglia Bella, alle competenze di personale altamente qualificato e all'utilizzo di strumentazioni d'avanguardia, il successo è garantito e nel 1988, a distanza di pochi anni dalla prima apertura, l'attività si amplia con un secondo punto vendita in Via Emanuele Filiberto 6 sempre nel centro di Asti.

La scelta meticolosa degli occhiali, delle montature e delle lenti, una collezione completa di prodotti di qualità a disposizione del cliente, la collaborazione consolidata in più di trent'anni d'attività con aziende che rappresentano i maggiori marchi di occhiali nel mondo, la professionalità di tecnici ottici specializzati e la disponibilità del personale di vendita sono gli elementi che contraddistinguono Ottica Bella nel raggiungimento dell'obiettivo più importante: soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Servizi ottici
Occhiali da sole e da vista
Negozio ottica
Vendita occhiali
Ottica Asti
Occhiali Asti
Share by: